Durante la serata conviviale di chiusura di ITHIC, che prevede una light dinner con musica, si moltiplicano le opportunità di confronto, condivisione e networking, con gli ospiti d’onore dell’Hospitality Day.
Un motivo in più per condividere l’evento di chiusura della Conferenza, potendo conoscere, fra gli altri, grandi esperti del mondo hotel chains, come David Kepron, VP Global Design Strategies – Distinctive Premium Brands di Marriott International che, specializzato nella creazione di esperienze per i clienti, ha oltre 20 anni di esperienza nel campo del retail design. Ancora nella sfera del management alberghiero, Valeriano Antonioli, CEO Lungarno Collection, che ha traghettato la catena alla visibilità internazionale ed in pochi anni oltre i 34 mln di fatturato (2018).
Saranno presenti anche alcune “colonne” del tempio globale della formazione hospitality: Cathy Ann Enz, punto di riferimento dell’area strategy della School of Hotel Administration della Cornell University. Ed ancora: Cindy Heo, docente di Revenue Management, Associate Professor dell’École Hôtèliere de Lausanne.
Anche il mondo degli hotel prestigiosi sarà rappresentato, con la presenza di Simone Giorgi, General Manager del Park Hyatt di Milano, precedente GM del 5 stelle lusso Villa Cora di Firenze, e di Ralph A. Riffeser, GM dell’hotel Cavallino Bianco di Ortisei, riconosciuta eccellenza internazionale e di certo uno degli ADR in assoluto più alti a livello Europa nel mondo family hotel.
Questi e molti altri protagonisti dell’hospitality ti aspettano alla serata conclusiva di ITHIC: da non perdere.